Non dimenticarti del 5x1000!

volontari

Abbiamo bisogno di tutto il vostro aiuto!!!

Lillo soffre di epilessia ed il canile dove è sempre vissuto finora non può più essere la sua casa. Ha delle crisi convulsive con frequenza variabile. Quando si manifestano durante l'orario di chiusura del canile Lillo deve affrontare tutto questo da solo, chiuso in un box, rischiando di ferirsi sbattendo a terra sul pavimento. Possiamo solo immaginare la sofferenza e la paura di dover vivere quei momenti in completa solitudine. Per ora è in stallo a casa di due volontari che non possono adottarlo ma che lo hanno accolto temporaneamente nella speranza che possa trovare qualcuno di gran cuore che voglia prenderlo con se ed evitargli il ritorno in canile. Si è adattato alla vita di appartamento ma è preferibile una casa che abbia anche il giardino. Lillo ha circa quattro anni, di taglia media ed è un cane sensibile, allegro, molto affettuoso e con animo buono e gentile. Il tempo che abbiamo a disposizione è pochissimo ed abbiamo bisogno di tutto il vostro aiuto per condividere la storia di Lillo il più possibile.
CONDIVIDETE!!!
X info o adozione:Tiziana 331.6486112 - canile enpa torino 011.2620397 - info@enpatorino.com


volontari


volontari

Se ami davvero gli animali, unisciti a noi!!!
DIVENTA VOLONTARIO

Requisiti richiesti:
- maggiorenni oppure autorizzazione scritta del genitore in caso di minorenni
- tessera associativa 25 EURO e assicurazione 15 EURO (annuali) - per prestare volontariato è obbligatorio far parte dell'associazione ed essere assicurati per gli infortuni
- partecipazioni ai corsi formativi e di aggiornamento per specifiche funzioni scelte o collegate a garantire la formazione base dei volontari operativi
- partecipazione alle riunioni organizzate dal Direttivo
- partecipazione attiva a tutte le attività della Sezione - Adozioni, Eventi di propaganda, attività di Ufficio, turnazione in canile
- autodichiarazione carichi pendenti ed assenza di condanne per maltrattamento animale
Essere volontari:
non significa operare in modo approssimativo e con scelte autonome: la professionalità, la preparazione e la capacità di lavorare in Team sono elementi indispensabili.L'impegno dei volontari nella sezione ENPA di Torino e esenziale.
Le nostre priorità sono:
I - Rendere economicamente sostenibile la gestione (senza la quale nulla è possibile) attraverso la ricerca di fondi ed iniziative promozionali.
II - Attivare ogni soluzione possibile per far adottare presso privati cittadini i nostri protetti con consapevolezza e positività.
III - Aumentare il più possibile le attività di ricreazione e socializzazione degli ospiti.
IV - Mantenere e migliorare la qualità della struttura anche aiutando con opere di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Contatti:
Sperando di aver attirato la tua attenzione e averti dato un'idea più chiara possibile di quello che cerchiamo e di quello che siamo,ti invitiamo :
- a prendere un appuntamento per un colloquio conoscitivo con la responsabile dei volontari Simona 3491003048
- puoi chiamare Ornella 3387654714 tutti i giorni dalle 16.30 alle 21 per chiarimenti
- scrivere alla mail volontari@enpatorino.com per chiedere più informazioni
I COLLOQUI SI SVOLGONO TUTTI I SABATI ALLE ORE 15.00 PRESSO LA SEDE ENPA DI VIA GERMAGNANO 8 TORINO, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO O VIA E-MAIL!
TI ASPETTIAMO!!!


Abbiamo bisogno del tuo sostegno!
Fai una donazione verso E.N.P.A. Torino!

Modalità - BONIFICO BANCARIO - IT05M0609001004000001116090 a E.N.P.A. Torino
- VERSAMENTO - sul c/c postale 18363101
Per non lasciare anonimo il contributo, ti invitiamo ad indicare il tuo nominativo e un recapito nelle note del bonifico, oppure a mandarci una mail con i tuoi dati a info@enpatorino.com . Indica nella causale 'donazione generica' oppure il motivo della tua donazione.
Donare è una scelta di cuore, grazie!


Donazioni